convegno nazionale GMI

CONVEGNO GIOVANI MUSULMANI D' ITALIA 2019

CONCORSO convegno GMI 2019 -ITALIA BAYTI /ALLEGRO ITALIA

WHAD ente di certificazione italiano, in occasione del convegno nazionale GMI (giovani musulmani italiani)2019,indice un contest dedicato al turismo muslim friendly .Il contest sara' suddiviso in due sezioni :

1 sezione , partecipativa .

Il giorno 29 Dicembre ,durante il convegno GMI di Lignao , saranno estratti tra i partecipanti al contest due soggiorni di una notte (sabato su domenica ), comprensivi di cena e colazione , nel lussuoso hotel ALLEGRO ITALIA GOLDEN PALACE di Torino . in stanza doppia .

uno dei premi per due persone  sara' assegnato ad un partecipante della sezione maschile , ed uno ad una partecipante alla sezione femminile .

I minori di 18 anni che dovessero vincere il concorso, dovranno essere accompagnati da un parente maggiorenne .

al contest partecipativo possono accedere solo gli iscritti al convegno .

 

II sezione , creativa .

Il giorno 29 Dicembre 2019, durante il convegno nazionale sara' annunciato il contest creativo . Al contest creativo possono accedere i partecipanti al convegno e tutti gli iscritti ad un qualsiasi circolo GMI italiano .

il tema del contest e' l' incoming turistico . I partecipanti  dovranno descrivere atrraverso un video , una serie di foto (almeno 5) o un breve componimento la propria citta'  il proprio paese (si, quello di residenza, anche se piccolo ) a un ipotetico turista musulmano .

 

La giuria

la giuria del contest e' composta da

Annamaria Aisha Tiozzo , presidente di WHAD ente di certificazione halal italiano

Usama El Santawy , imam , WHAD  ente di certificazione halal italiano

Ayoub Mouaden , ITALIA BAYTI muslim friendly hospitality

Daniele Ratti , fotografo

Bilal Yalcin, videomaker

Martino Pillitteri , giornalista -stampa

Gabriella Ferrero, giornalista-TV

 

I premi :

1 -volo aereo per due persone , destinazione Marocco o Egitto (air Arabia ) o Istanbul (turkish airlines )

2 - soggiorno per due persone in hotel ALLEGRO ITALIA 5 stelle , destinazione da scegliere tra varie destinazioni in italia , comprensivo di cena e colazione  (1 soggiorno per sezione femminile , 1 soggiorno per sezione maschile )

3 - selezione di prodotti certificati halal, per un valore di euro 300

 

sono previsti premi minori .

 

tutte le opere dovranno essere inedite ed originali ; i partecipanti dovranno garantirsi e garantire  alla organizazione il diritto di pubblicazione e divulgazione . Tutte le opere potrebbero essere pubblicate , indipendenetemente dalla premiazione , con indicazione del loro autore .

PER PARTECIPARE , RICHIEDERE IL REGOLAMENTO E IL MODULO DI ISCRIZIONE A UFFICIOWHAD@CERTIFICAZIONEHALAL.COM ENTRO IL 20 GENNAIO 2020.

LE OPERE DOBRANNO ESSERE CONSEGNATE ENTRO IL 15 FEBBRAIO 2020 .

LA PREMIAZIONE SI SVOLGERA' ALLA PRESENZA DELLA GIURIA A FINE MARZO 2020.

 

TUTTI I PARTECIPANTI SARANNO AVVISATI VIA MAIL DELL' ESITO DEL CONCORSO E DELLA DATA DELLA PREMIAZIONE . ULTERIORII INFORMAZIONI POTREBBERO ESSERE PUBBLICATE SU QUESTO SITO .

 

 

 

 

 

 

 

gmi contestgmi contest [296 Kb]